I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTO presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

AVVISO

Si comunica il calendario delle prove scritte degli Esami di Stato: 

Mercoledì 12/06/19

Giovedì 13/06/2019

Venerdì 14/06/2019

Ore 8:15 Ingresso e appello

Orario della prova:

8:30-12:00

Ore 8:15 Ingresso e appello

Orario della prova:

8:30-12:30

Ore 8:15 Ingresso e appello

Orario della prova:

8:30-11:30

Prova scritta di Lingue Straniere (Inglese e Francese)

Prova scritta di Italiano

Prova scritta di Matematica

 

Gli alunni non potranno consegnare gli elaborati – e quindi uscire da scuola – prima della metà del tempo assegnato per lo svolgimento per ogni specifica prova.  I genitori sono tenuti ad autorizzare l’eventuale uscita anticipata degli alunni rispetto al termine previsto per le singole prove scritte e orali entro il 7/06/2019, consegnando il modulo apposito al coordinatore di classe.

Durante lo svolgimento delle prove d’Esame non è consentito l’uso dei telefoni cellulari e/o di altre strumentazioni elettroniche.

E’ necessario portare, durante le rispettive prove, i dizionari di Italiano, Inglese e Francese.

Durante la prova di Matematica è necessario portare matita, gomma, compasso, righello, squadra, riga. Per tutte le prove è obbligatorio l’uso di una penna nera o blu non cancellabile. Non è consentito l’uso del bianchetto. Agli studenti verranno forniti dalla scuola i fogli necessari per i compiti.

Il calendario delle prove orali verrà comunicato successivamente.

Si allegano Circolare e Autorizzazione all’uscita autonoma.

Allegati: